header



Seguici su

navmenu

.

Come associarsi

A norma dello Statuto (art. 7) possono diventare soci tutti coloro che condividono le finalità dell’Associazione eddyburg come definite dallo Statuto e ne accetta le regole. La domanda di ammissione avviene compilando l’apposito modulo e inviandolo alla presidenza dell’associazione.

Il modulo contiene la richiesta espressa di ammissione, la dichiarazione di adesione alle finalità di cui all’art. 2 dello Statuto, la sottoscrizione e l’accettazione delle norme relative alla tutela della privacy.
Il modulo è disponibile in due formati.
- Quello in formato digitale (.doc) può essere compilato dall’interessato in forma digitale (negli spazi riservati per le firme è accettato l’inserimento di una immagine che riporti la scansione della firma del richiedente) e inviato via e-mail all’indirizzo presidenza@eddyburg.it.
- Quello in formato statico (.pdf) deve essere stampato, compilato a mano, scandito e trasmesso in allegato via e-mail all’indirizzo presidenza@eddyburg.it, oppure inviato via posta normale all’indirizzo: Associazione eddyburg, Dorsoduro 3434, 30123, Venezia.

L’ammissione all’Associazione eddyburg come Socio avviene con approvazione unanime del Consiglio Esecutivo. L’eventuale rifiuto all’ammissione deve essere motivato, in conformità alle norme di cui alla legge 393/2000 e all’art. 7 dello Statuto.

La quota associativa annua è stata stabilita in euro 50 (cinquanta) ed in euro 25 (venticinque) per gli studenti, e dovrà essere versata tramite bonifico bancario.

Per la prima iscrizione il pagamento dovrà essere effettuato solamente dopo la ricezione della e-mail che comunica il parere favorevole del Consiglio Esecutivo all’ammissione del Socio. Nella stessa e-mail saranno forniti tutti gli estremi per effettuare il bonifico, che dovrà essere disposto entro un mese dalla data di invio della comunicazione.

Nei successivi anni il pagamento dovrà essere obbligatoriamente effettuato entro il 31 gennaio (art. 6, comma 1 dello Statuto).

La causale del versamento è "Quota associativa 20xx nome cognome".
Per chi avesse la generosa intenzione di fare anche una erogazione liberale oltre alla quota associativa la causale del versamento è "Quota associativa 20xx ed erogazione liberale nome cognome".